Buonasera a tuttiHo scoperto che il compagno di mia madre si è fatto una fidejussione falsa nel 2007 a garanzia di un suofido presso la banca per 85 mila euro, ne ha usati 25 mila, dove anche mia madre aveva un conto affidato per 5 mila euro Lei invece ne ha utilizzati solo 4 mila quindi aveva ancora capienza, ora il soggetto in questione è deceduto e la banca ha chiesto il rientro a mia madre di entrambe le posizioni.Ci siamo rivolti ad un avvocato che ha richiesto documentazione in copia alla banca in questione, la quale ha fornito dellefotocopie prive di data certa e con firme difformi. Abbiamo provveduto alla replica nei confronti della banca in merito al disconoscimento delle firme ed abbiamo richiesto informazioni su chi avesse potuto recipire in sede di stipula una fidejussione senza la presenza del garante , senza documentazione, senza un documento di identità, in base a quali garanzie addotte avrebbero concesso tale fidjussione.Risposta della banca per loro è tutto regolare, segue lettera del 15 maggio in cui iscrive mia alla centrale rischi con tutto ciòche comporterà.Sapreste indicarmi una via da perseguire contro questo istuto che cerca di coprire collusioni ed errori dei suoi dipendenti.Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6413
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/06/2013, ore 21:01
|
||||
|
|
||||