Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4878
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buonasera, vi spiego cosa mi e successo.Anni fa ero cliente bipop, poi, a seguito dello scandalo e delle ingenti somme perse negli investimenti ho bloccato il versamento annuale di euro 13000 annui di una polizza, molto ambigua. Sono ormai due anni che non ricevo documentazione e,o telefonate da parte della banca, tuttavia ho scoperto che mi hanno autorizzato un fido di euro 50000, addebbitando due rate della polizza e, lo scoperto creato ha poi maturato interessi passivi.Come mi devo comportare.....Tra l altro, in cr non risulta questo fido.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione