Quest'anno ho appreso che non distribuirà i proventi, ritengo in contrasto con il regolamento.Qualcuno ne sa qualcosa?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1724
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/03/2011, ore 17:21
|
||||
|
|
||||