Perchè la banca dopo 4 gg lavorativi ti assegna la valuta, ma ti rende disponibile l'importo dopo altri 2 gg;non bastano ed avanzano 4 gg.anzichè menarla ancora per 2 gg con SBF.Questo trattamento è discrezionale o costituisce prassi anche se discutibile.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2902
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/10/2014, ore 17:23
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
09/10/2014, ore 15:23
La concorrenza in difetto ti può dire ciò che vuole. Io ti ho fatto due esempi, per non essere tacciato ne di pubblicità che di essere dipendente della banca di cui parlo.. Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare i commercianti, gli artigiani, i politici diventa più certo del probabile... |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]