Salve a tutti,sono correntista presso la Intesa Sanpaolo di Catania, 2 conti, il personale e l' aziendale, mai nessun problema con assegni o pagamenti ecc, tutto perfettamente pulito, questi ultimi 2 mesi abbiamo avuto difficoltà nel pagare il mutuo (conto personale) in quanto abbiamo destinato le entrate a copertura di assegni per il negozio, quindi i fondi erano presenti sul conto ma prima di pagare il mutuo volevo essere sicura della copertura degli assegni, controllando il conto on-line noto una movimentazione di 1000 Euro per pagamento rate mutuo il giorno stesso che dovevano arrivare gli assegni, chiamo in banca, il direttore, "d' ufficio", (così ha giustificato la movimentazione) ha pagato 2 rate e 1/2 di mutuo, dicendomi anche che dovevo provvedere al versamento dei fondi per gli assegni, quindi senza nessun avviso, senza nessuna mia firma e nessun consenso ha deciso arbitrariamente di mettere le mani nel mio c/c e pagare il mio debito con la banca, ovviamente il mio difetto può essere quello di assere indietro con il mutuo ma quello che mi chiedo può un direttore o un impiegato fare movimentazioni sul conto senza nessuna mia firma, e tra l' altro ancora oggi dopo quasi un mese non ho neanche le ricevute di questo pagamento?Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5162
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/06/2011, ore 01:05
|
||||
|
|
||||