Buon pomeriggio,è dà un pò che non mi faccio sentire..ma quello che è accaduto a Mio marito è fantastico....Nel primo pomeriggio passa una signorina che suona e lascia un biglietto nella mia buca delle poste ..Mio padre domanda chi fosse e le cinquetta che è una proposta allettante per noi.Torna mio marito a casa ..chiama questa signorina e gli domanda cosa volesse visto che questo finanziamento lo abbiamo terminato di pagare prima del previsto.Cade in confusione,balbetta non capisce e dice che deve presentarsi li se vuole avere notizie, mio marito chiede di cosa si tratta e se spedivano una lettera con su scritto se ci sono rate insolute oppure intersessi di mora...la signorina,smarrita,dice lei lo sa non si nasconda ....Mio marito il giorno dopo chiama l'Agos ..e non ti danno informarzioni perchè ...non ne hanno. e non le sanno ..ora vedremo come andrà a finire ..Che fantastico mondo ....
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6406
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/02/2013, ore 14:47
|
||||
|
|
||||