Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8719
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ho da tempo restituito alla mia banca una carta di credito clessidra che piano piano mensilmente sto restituendo alla banca tramite rid mensile fino a quando non resituisco totalmente il fido.in altre parola la carta non esiste + e' stata ovviamente distrutta.devo pagare ancora pagare l'imposta di bollo oppure no?(1,81 euro al mese)voi ke ne pensate?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione