ho da tempo restituito alla mia banca una carta di credito clessidra che piano piano mensilmente sto restituendo alla banca tramite rid mensile fino a quando non resituisco totalmente il fido.in altre parola la carta non esiste + e' stata ovviamente distrutta.devo pagare ancora pagare l'imposta di bollo oppure no?(1,81 euro al mese)voi ke ne pensate?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8719
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/01/2013, ore 17:57
|
||||
|
|
||||