Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4336
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Potete cortesemente indicarmi se è corretto che la mia banca mi imputi annualmente l'imposta di bollo (34,20) su un conto deposito titoli che da qualche anno è vuoto? Grazie. Kunta

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

si, l'imposta di bollo si deve per legge e si paga sul deposito titoli, sul conot corrente e su qualsiasi altro conto deposito, a meno che non se ne faccia carico sponntaneamente la banca. Per il semplice conto deposito ad esempio, istituti come ING (conto arancio), CheBanca ecc....se la accollano....

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione