Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4637
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

scusate, nei giorni scorsi avete ampiamente risposto ai miei quesiti ,in particolare "Studio Consulenza" e mi riferisco al post inerente la banca che mi aveva improvvisamente stornato fatture e successivamente mi ha detto di rientrare.Ieri chiama la terza banca , dicendoci che risultiamo in "sofferenza" alla data del 24 marzo per 24mila euro. Abbiamo richiamato la prima banca e dicono che e' impossibile. La terza banca dice di andare a chiedere In Banca D'Italia,e se per caso ho ricevuto lettere o decreti ingountivi dalle banche ????Noi non abbiamo ricevuto nulla di scritto, poi eventualmente non viene segnalata prima la situazione come incaglio ?(l'ho letto su uno dei tanti allegati o link che riconducono a Banca Italia) .Non ci capisco piu' niente e non so da dove cominciare , e come si fà a chiedere in Banca D'Italia. Abbiate pazienza, potete darmi indicazioni ?grazie e cordiali salutiAntonella

Antonella

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione