scusate, nei giorni scorsi avete ampiamente risposto ai miei quesiti ,in particolare "Studio Consulenza" e mi riferisco al post inerente la banca che mi aveva improvvisamente stornato fatture e successivamente mi ha detto di rientrare.Ieri chiama la terza banca , dicendoci che risultiamo in "sofferenza" alla data del 24 marzo per 24mila euro. Abbiamo richiamato la prima banca e dicono che e' impossibile. La terza banca dice di andare a chiedere In Banca D'Italia,e se per caso ho ricevuto lettere o decreti ingountivi dalle banche ????Noi non abbiamo ricevuto nulla di scritto, poi eventualmente non viene segnalata prima la situazione come incaglio ?(l'ho letto su uno dei tanti allegati o link che riconducono a Banca Italia) .Non ci capisco piu' niente e non so da dove cominciare , e come si fà a chiedere in Banca D'Italia. Abbiate pazienza, potete darmi indicazioni ?grazie e cordiali salutiAntonella
Antonella
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4637
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/04/2011, ore 15:18
|
||||
|
|
||||