La BPL per 8 anni mi ha trattenuto un ulteriore 20% sugli interessi da una obbligazione data in garanzia di un mutuo. Ora ho ricevuto la risposta all' interpello presentato all' Agenzia delle Entrate che sancisce che la trattenuta del 20% è solo dovuta se la garanzia è prestata a favore di una impresa e quindi ho ragione : la banca dovrà darmi indietro sto 20% trattenuto ma non dovuto, più interessi e spero spese. Ed allora chiedo ai frequentatori del Forum : ma a qualcuno di voi è successa una cosa simile e come vi siete comportati anche perché , a mio parere, si potrebbe ravvisare l’ appropriazione indebita e quindi il penale, in quanto da anni io reclamavo e la banca a tener duro, finxhè è arrivata sta decione, molto importante e tombale, mi è stato detto, della Direzione Generale dell’ Agenzia delle Entrate. Grazie a tutti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6094
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/06/2013, ore 17:52
|
||||
|
|
||||