Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4519
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve.Mi è arrivata stamattina una ingiunzione di pagamento per un assegno di ero 1.000,00 emesso nel 2006,era il mio e non era coperto,ho dovuto pagare allora il 10% in più per coprire la somma,e, presentare anche un documento di autenticazione della sottoscizione fatta presso il comune di residenza tra le parti e consegnarlo alla banca,(tutto fatto).ma mi è arrivata questa ingiunzione di euro 516,00 per non aver presentato la documentazione,io non avendo più quei documenti sopra citati,come mi devo comportare?,premetto che dal 2007 non lavoro e abito presso i miei genitori.La data di emissione dell'assegno è 2006,il verbale secondo loro 2008,oggi siamo al 2013,non è andato in prescrizione?


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione