E se io dicessi che ho contratto un mutuo con la mia banca..da un pò poi ho avuto un infortunio molto serio e documentato..così in accordo verbale con la banca sono state sospese le rate del mutuo, per la precisione 3..appena presi i soldi dell'assicurazione sul mio incidente ho pagato tutto quello che dovevo..andando avanti nei mesi non lavorando ho accumulato dei ritardi..il direttore della banca mi chiama nei giorni festivi e feriali dalle 7 del mattino a sera inoltrata, mi manda persino sms minatori..intimandomi di pagare..e non solo sapendo del mio infortunio sono stata segnalata alla sentrale rischi, non avendo potuto pagare quelle tre rate sopra elencate..c'è qualcuno che mi può aiutare ad usscire da questo incubo?ho tutte le prove del caso.Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3409
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/04/2011, ore 15:54
|
||||
|
|
||||