Ciao a tutti, magari è una cosa normalissima quella che mi è successa, comunque chiedo lo stesso.Venerdì pomeriggio non ho potuto usare le mie carte bancomat e di credito perchè la mia banca (come mi è stato detto oggi) me le aveva bloccate a scopo cautelativo, e non solo a me ma anche ad altri correntisti.Per me è una cosa assurda, ho fatto una brutta figura al supermercato, ma ho pensato se capitava in ferie??Oggi ho chiesto se la banca mi avrebbe rimborsato il disagio, ma l'impiegato mi ha risposto che o così o avrei avuto il conto svuotato!Fatemi sapere qualcosa, a me sembra una cosa fuori dal mondo!Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4651
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/07/2013, ore 15:35
|
||||
|
|
||||