Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4651
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti, magari è una cosa normalissima quella che mi è successa, comunque chiedo lo stesso.Venerdì pomeriggio non ho potuto usare le mie carte bancomat e di credito perchè la mia banca (come mi è stato detto oggi) me le aveva bloccate a scopo cautelativo, e non solo a me ma anche ad altri correntisti.Per me è una cosa assurda, ho fatto una brutta figura al supermercato, ma ho pensato se capitava in ferie??Oggi ho chiesto se la banca mi avrebbe rimborsato il disagio, ma l'impiegato mi ha risposto che o così o avrei avuto il conto svuotato!Fatemi sapere qualcosa, a me sembra una cosa fuori dal mondo!Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione