25 novembre 2011 : questa data resterà a lungo nella mia memoria. Già, perchè "quel giorno" saprò con certezza se i miei dieci anni di battaglie, di interviste, di denunce, di "metterci la faccia" sono serviti a qualcosa. "Quel" giorno saprò se lo Stato di Diritto, al quale ho creduto e credo fermamente, può funzionare nonostante tutte le leggi e leggine ad personam(s) e ad aziandam(s) il cui "utilizzatore finale", purtroppo, non è solo uno. La "casta" dei banchieri è forte almeno quanto tutte le altre e certamente non è ostile all'approvazione di leggi più leggere per chi delinque, con buona pace delle "vittime" (come me) che rischiano di restare con il cerino in mano. Mancano solo 104 giorni e poi sapremo...Ho fiducia nella Magistratura e mi fido di lei, voglio e debbo fidarmi. Al contrario, che senso avrebbe continuare a fare l'imprenditore?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3263
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/08/2013, ore 16:53
|
||||
|
|
||||