Salve a tutti, sono in possesso di una serie di assegni bancari, dei quali, quelli già maturi per l'incasso, sono risultati impagabili per mancanza di fondi e quindi protestati dalla banca.Dato che la banca per protestare un assegno impiega un paio di mesi, volevo sapere se c'era un modo più veloce per far protestare gli assegni e procedere quindi per vie legali.Posso far protestare un assegno, non ancora presentato alla banca per la riscossione, direttamente da un notaio?Come si fa?grazie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8474
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/11/2013, ore 17:43
|
||||
|
|
||||