Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8474
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti, sono in possesso di una serie di assegni bancari, dei quali, quelli già maturi per l'incasso, sono risultati impagabili per mancanza di fondi e quindi protestati dalla banca.Dato che la banca per protestare un assegno impiega un paio di mesi, volevo sapere se c'era un modo più veloce per far protestare gli assegni e procedere quindi per vie legali.Posso far protestare un assegno, non ancora presentato alla banca per la riscossione, direttamente da un notaio?Come si fa?grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione