sono una ex imprenditrice del nord est che ha rinunciato a lavoro, stipendio, dignità e serenità a causa delle banche.In famiglia gestivamo un'azienda importante, con un valore aggiunto, e improvvisamente il giro di boa del sistema finanziario ci getta in una crisi di liquidità.Le banche ci permettevano sconfinamenti senza regolarizzarli e la centrale rischi ci segnalava come cattivi clienti. Chi se ne frega di un sistema complesso chimatao azienda? anche se il prodotto è valido? se i capitali coprono i debiti?Abbiamo firmato fidejussioni omnibus, perchè una volta si faceva così? e cosa dire di quel funzionario di banca che mentre mi faceva un operazione di mutuo cercava di portarmi nel suo letto??Io ora voglio riprendere quello che appartiene alla mia famiglia, dignità in primis... rispondete se siete imprese che hanno deciso di lottare contro questo schifo!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5655
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/07/2011, ore 16:28
|
||||
|
|
||||