Non ho la carta di credito. Non ho mai chiesto soldi in prestito alla banca E NON NE VOGLIO CHIEDERE, PERO' C'E' SEMPRE LA POSSIBILILITA' DI ANDARE IN ROSSO per qualsiasi motivo o errore: tutto puo' succedere.E' possibile scrivere una raccomandata alla banca (oppure ci si fa firmare la nostra richiesta direttamente in filiale) scrivendo sostanzialmente:"No grazie, non chiedo soldi in prestito. Se nel mio conto corrente non c' e' una riserva di denaro sufficente e disponibile vi invito a non pagare nulla."E' possibile fare una raccomandata di questo tipo e risolvere il problema di andare in rosso? C' e' qualcosa che mi sfugge o che non ho considerato?Grazie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4322
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/01/2012, ore 19:22
|
||||
|
|
||||