Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4322
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Non ho la carta di credito. Non ho mai chiesto soldi in prestito alla banca E NON NE VOGLIO CHIEDERE, PERO' C'E' SEMPRE LA POSSIBILILITA' DI ANDARE IN ROSSO per qualsiasi motivo o errore: tutto puo' succedere.E' possibile scrivere una raccomandata alla banca (oppure ci si fa firmare la nostra richiesta direttamente in filiale) scrivendo sostanzialmente:"No grazie, non chiedo soldi in prestito. Se nel mio conto corrente non c' e' una riserva di denaro sufficente e disponibile vi invito a non pagare nulla."E' possibile fare una raccomandata di questo tipo e risolvere il problema di andare in rosso? C' e' qualcosa che mi sfugge o che non ho considerato?Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione