Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2920
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti, o intenzione di investire una somma in obbligazioni bancari, ma sul prospetto trovo una clausula che dice:

Rimborso: le obbligazioni prevedono il rimborso del capitale a scadenza. In caso di smobilizzo del titolo prima di tale data, il prezzo di vendita sul mercato secondario di quotazionepotrebbe non coincidere con il prezzo di emissione e potresti subire una perdita sul capitale investito. Fina qua o capito, poi segue con - si precisa che, come per tutti i prestiti Obbligazionari, i titoli sono al rischio che l'emmitente possa non essere in grado di pagare gli interessi o il capitale. Su quest'ulmino pezzo o le idde poche chiare, voi che ne pensate.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione