Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4125
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti. Vorrei chiedere a qualcuno se sa darmi un consiglio su come comportarmi col mio legale. Ha diverse cose da seguirmi, ed ogni volta che vado mi dice che devo dargli qualcosa, perche' lei sostiene delle spese. Lunedi' ho un invito a presentarmi in procura per una causa che ho intentato nei confronti di una banca. Lei dovra' accompagnarmi, e sono certa che mi chiedera' un onorario. Ma se io so che questa causa la vincero', puo' lei chiedermi acconti prima di una sentenza? Che succede, che prende onorari due volte visto che le sue spese saranno rimborsate dall'altra parte? Come devo comportarmi di fronte alle sue richieste? Devo anticipare o devo aspettare la fine dei procedimenti? Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione