Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1799
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

sono sempre io,quello che vorrei e che lo stato si prendesse cura anche dei disoccupati specialmente senza diploma.il diploma si,ma sono l'esperienza di vita che t'insegnano a vivere.quest'anno proverò a chiedere il prestito d'onore,voglio proprio vedere se me lo fanno fare qualcosa.se mi danno un lavoro pago tutto quello che ho da pagare,altrimenti me ne sbatto di tutto e di tutti.perchè non abbassano gli stipendi ai politici?conosco gente che gli girano 3/4000 euro al mese in tasca e non pagano neanche le multe,mi devo preoccupare io senza lavoro?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Il mio augurio è che si realizzi ciò che tu desideri..e che riconosca pari opportunità e pari dignità ad ogni essere umano.A presto e auguri

Forumutentibancari

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione