sono sempre io,quello che vorrei e che lo stato si prendesse cura anche dei disoccupati specialmente senza diploma.il diploma si,ma sono l'esperienza di vita che t'insegnano a vivere.quest'anno proverò a chiedere il prestito d'onore,voglio proprio vedere se me lo fanno fare qualcosa.se mi danno un lavoro pago tutto quello che ho da pagare,altrimenti me ne sbatto di tutto e di tutti.perchè non abbassano gli stipendi ai politici?conosco gente che gli girano 3/4000 euro al mese in tasca e non pagano neanche le multe,mi devo preoccupare io senza lavoro?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1799
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/01/2010, ore 05:00
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
02/01/2010, ore 12:19
Il mio augurio è che si realizzi ciò che tu desideri..e che riconosca pari opportunità e pari dignità ad ogni essere umano.A presto e auguri |
||||
|
|
||||