Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3215
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Carissimi, ho un grosso problema ancora non risolto e mi permetto di disturbarvi.Ho da poco cambiato Amministrazione provenendo da un Ministero.La mia nuova Amm.ne è un soggetto Pubblico.Al Ministero avevo tre cessioni:1 Cessione del quinto + 2 deleghe in convenzione.Il Ministero al momento della chiusura del contratto ha informato le Finanziarie creditrici.Sono passati 4 mesi e la mia nuova Amm.ne ha ricevuto da una delle Finanziarie che ha concesso la seconda delega la richiesta di addebito sulla mia busta paga della cessione.Io ho prontamente rifiutato non dando autorizzazione, perchè credo che debba essere informato e che cmq esiste un nuovo contratto di lavoro individuale.Tra l'altro sono sempre in attesa che la Finanziaria della Cessione del quinto si faccia viva(è la stessa anche della prima delega).e credo debba essere questa la prima cessione da addebitare.Domanda:avendo quasi la sicurezza che la cessione del quinto passi automaticamente, per le 2 deleghe, posso rifiutare (viste le mie precarie condizioni economiche)di autorizzare l'addebito?Sono nullatenete con moglie disoccupata e figlio a carico e abito in casa in affitto per 600,00 euro.Il mio stipendio è di 1400 euro.Grazie per la risposta, anche se so che è molto difficile da dare perchè il mio è un caso anomalo.Grazie a tutti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione