Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2886
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

oggi ho ritirato la raccomandata spedita da Agos.è stato chiarito tutto...il bonifico agos mi ha spedito su conto banca sella e non su conto unicredit che ho indicato al momento della richiesta del finanziamento.Purtroppo conto in banca sella e bloccato da piu di 6 mesi perche sono in rosso.cosi questi 1600 euro mi hanno coperto un po il debbito.sicuramente non mi posso opporre in nessun modo ...tanto loro hanno mandato il bonifico sul mio conto..peccato che non era quello che ho specificato al momento della richiesta.mi porgo solo una domanda..perche ogni volta che li telefonavo e chiedevo dove finito il bonifico mi dicevano che è stato effettuato sul conto unicredit???comunque ..la storia del bonifico perso è finita!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione