Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3900
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno, a seguito di vari colloqui con la banca che ci ha imposto un piano di rientro, vorrei solo segnalare quanto richiestoci:NOTA:La società è una sas con immobili del valore di almeno 4 volte il debito e sono liberi da ipoteche;I soci hanno già rilasciato al tempo dell'apertura del conto, le fidejussioni personali.Richiesta della banca:Ulteriore Fidejussione personale dei 4 soci;Piano di rientro da bollare e, credo, eventuale notificaCambiale in bianco a garanzia dell'importo che è di circa 110.000 euroRateazione concessa: 12 mesiNon è un po' troppo abusiva tale richiesta?La nostra intenzione è quella di sistemare la posizione, ma non vorremmo trovarci con qualche brutta sorpresa qualora non dovessimo essere puntuali tutti i mesi, visti i tempi medi d'incasso dei ns. crediti in generale che si sono allungati.Grazie per gli eventuali commenti,Buona giornataGiuseppe

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione