Buongiorno, a seguito di vari colloqui con la banca che ci ha imposto un piano di rientro, vorrei solo segnalare quanto richiestoci:NOTA:La società è una sas con immobili del valore di almeno 4 volte il debito e sono liberi da ipoteche;I soci hanno già rilasciato al tempo dell'apertura del conto, le fidejussioni personali.Richiesta della banca:Ulteriore Fidejussione personale dei 4 soci;Piano di rientro da bollare e, credo, eventuale notificaCambiale in bianco a garanzia dell'importo che è di circa 110.000 euroRateazione concessa: 12 mesiNon è un po' troppo abusiva tale richiesta?La nostra intenzione è quella di sistemare la posizione, ma non vorremmo trovarci con qualche brutta sorpresa qualora non dovessimo essere puntuali tutti i mesi, visti i tempi medi d'incasso dei ns. crediti in generale che si sono allungati.Grazie per gli eventuali commenti,Buona giornataGiuseppe
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3900
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/04/2011, ore 12:10
|
||||
|
|
||||