Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6256
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Qualcuno cortesemente mi sa spiegare come procede Equitalia quando effettua il pignoramento del quinto dello stipendio?Intendo dire i passaggi precisi, per i creditori normali so che sono decreto ingiuntivo-precetto-udienza dal giudice.Con Equitalia che succede? Scrive al datore di lavoro? Scrive al debitore? Quali sono i passaggi ed i tempi? Grazie se qualcuno riesce a rispondermi

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione