Qualcuno cortesemente mi sa spiegare come procede Equitalia quando effettua il pignoramento del quinto dello stipendio?Intendo dire i passaggi precisi, per i creditori normali so che sono decreto ingiuntivo-precetto-udienza dal giudice.Con Equitalia che succede? Scrive al datore di lavoro? Scrive al debitore? Quali sono i passaggi ed i tempi? Grazie se qualcuno riesce a rispondermi
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6256
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
21/03/2013, ore 16:20
|
||||
|
|
||||