Salve a tutti.Se la mia richiesta è già oggetto di altro topic mi scuso in anticipo e vi chiedo costesemente di indirizzarmi al post relativo.Una persona ha smarrito alcuni assegni (credo 5) e ovviamente è necessaria la procedura di ammortamento.Ora, essendo tale procedura relativamente costosa, è possibile che gli assegni si "caduchino" automaticamente dopo un certo lasso di tempo?L'ammortamento serve a privare di validità i titoli smarriti; se uno non volesse attivare tale procedura, quanto tempo dovrebbe aspettare (sempre che esista un termine) perchè la validità decada da sola?Grazie a chi mi risponderà
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4855
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/11/2013, ore 12:01
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
14/12/2013, ore 19:34
Continui a ribadire che inizialmente (secondo te) la mia richiesta non era chiara, e addirittura hai segnalato il topic al moderatore... hai scritto 4 post senza darmi alcuna risposta, se la smetti e lasci spazio a chi vuole rispondermi veramente te ne sarei grato. |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]