Un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto al forum.La mia domanda è la seguente:L'amministratore di un condominio apre, con la delibera dell'assemblea condominiale, un conto corrente postale intestato al condominio sul quale transitano sia le quote pagate dai singoli condomini che le spese sostenute.Per un errore viene emesso un assegno che non viene pagato per mancanza di fondi.Dopo un po' di tempo l'amministratore viene a scoprire di essere stato protestato personalmente.Ora se vi collegate con il sito della banca d'Italia al link:http:/
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7159
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/02/2012, ore 12:25
|
||||
|
|
||||