Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5946
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buonasera,entro poco nel forum...ma vi leggo tantissimo.Ho appena terminato una discussione con recupero crediti findomestic....Ricevo la telefonata del Sig.Magrini,intimandomi a pagare le rate insolute...Dopo che mi ha detto chi era,gli ho detto che registravo la telefonata..ebbene...si e' infuriato dicendomi che non avevo il diritto..che io violavo la sua privacy e che non avevo l'autorizzazione per fare questo..Mi ha detto che x il mio bene mi consiglia di pagare almeno un paio di rate(sono indietro di 5)..cosi evito anche le more...Gli ho spiegato la nostra situazione economica...e gli ho anche detto di non telefonare piu' a mia suocera e sul posto di lavoro di mio marito..ha semplicemente detto che loro possono farlo..

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Rev.0 Segnala

LUNABUIA scrive<<<<........Ho appena terminato una discussione con recupero crediti findomestic....Ricevo la telefonata del Sig.Magrini,intimandomi a pagare le rate insolute...Dopo che mi ha detto chi era,gli ho detto che registravo la telefonata..ebbene...si e' infuriato dicendomi che non avevo il diritto......>>AVEVA RAGIONE MA SOLO PARZIALMENTE ! NEL SENSO CHE < STRICTO IURE > PER REGISTRARE UNA TELEFONATA BISOGNEREBBE PREAVVERTIRE L'INTERLOCUTORE. MA POTRESTI ANCHE ESSERE VITTIMA DI UNO SCOCCIATORE CHE TI PERSEGUITSA ED HGAI DOVUTO METTERE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO.........<<<>ADESSO CI SAREBBE VOLUTO UN PERNACCHIO ! MA IMMAGINO CHE TU NON LI SAPPIA FARE.......<<>PER IL TUO BENE ? VOLEVA DIRE,PER IL SUO..........<<>>CERTO ! FINO A QUANDO NON MANDI LORO LA DIFFIDA CHE TROVI IN QUESTE PAGINE ! VEDRAI SE CONTINUANO A FARLO.............E COMUNQUE NON DOVEVI METTERTI A SPIEGARE LA SITUAZIONE ECONOMICA ! DICI CHE LEGGI SPESSO IL FORUM,MA NON RICORDI CHE HO SEMPRE DETTO DI NON PIAGNUCOLARE O MOSTRARSI TROPPO REMISSIVI CON QUESTI < ACCHIAPPACANI > ?MA SOLO PER UN MOTIVO : PERCHE' A LORO CONVIENE CONFONDERE LA BUONA EDUCAZIONE CON LA DABBENAGGINE E APPROFITTARE CON MINACCE E VIOKLENZE VARIE..................

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

ripeto quello già detto più volte: Findomestic, come tutte le aziende di questa terra, non si basano solo sull'importo per decidere se fare solo telefonate di sollecito o passare alle maniere "brusche": dipende anche dal tenore della risposta, ovvero se sentono che in linea c'è una persona civile che con un ragionamento "che fila" spiega di non poter pagare, almeno per il momento, "mettono la pratica sotto le altre" e rinivano eventuali ulteriori tentativi a tempi forse più propizi, ma se si trovano di fronte un invasato come Cagliostro e come tanti su questo forum, capiscono di avere di fronte una persona che ha un'esperienza piuttosto superficiale delle relazioni civili, e diventano delle bestie.Offese Pernacchi Urlate denuncie e sceneggiate da quaqquaraqua non servono a nulla.Nervi saldi ed una conversazione tranquilla fanno perdere tempo la prima volta, ma fanno guadagnare in tempo, salute e denaro nel seguito della trattativa.E qui sta la differenza tra il guappo istrione e il vero diplomatico capace di gestire le trattative a suo vantaggio.

... e continuavano a chiamarlo l'ineffabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione