Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2952
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

In breve:carta revolving gia' bloccata da oltre 1 anno; a fine agosto 2009 mi comunicano , su carta intestata della societa',della decadenza del beneficio del termine con richiesta di versare entro 10 gg 2450 € residui: continuo ad effettuare i versamenti di 100/150 € ogni due mesi(cosa che non ho mai smesso di fare anche dopo il blocco,onde chiudere definitivamente questa storia) fino allo scorso ottobre: da novembre 2009 ho interrotto questo pagamento"rateizzato".La settimana scorsa arriva la racc.a.r. di uno studio legale, dove con toni brevi e decisi minacciano azioni legali.Cosa puo'accadere ancora?Non ho proprieta' immobiliari,veicoli o altro intestato;non ho stipendi o rendite;inoltre continuano a inviare comunicazioni presso un indirizzo dove non risiedo piu' da molti anni( attualmente ci vive uno zio che ha subaffittato l'immobile e mi raccoglie la posta).Grazie e saluti a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Non ho proprieta' immobiliari,veicoli o altro intestato;non ho stipendi o rendite; cosa vuoi che ti facciano,al massimo possono darti 10 anni di carcere, forse 15.........NON TI FANNO NULLA, fatti un babà e non ci pensare.

Per cortesia l'ultimo spenga la luce!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

SHUMI scrive<>E che vuoi che possa accadere ? Qualche lettera con la quale minacciano lo sfondamento della porta di casa,blitz dell GDF all'alba, avvisi terroristici e mortificazioni arroganti per telefono,etc.fino a quando stanchi di abbaiare a vuoto,pàssano al prossimo della lista. Tutto qua...........

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Scusate, dimenticavo un altro particolare:mia moglie e'titolare di stipendio e possiede un automobile( abbiamo la separazione dei beni ).Possono darle fastidi?Alla prossima

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Tua moglie non c'entra niente, e men che meno la sua auto. Vai tranquillo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione