Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 28159
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho emesso un assegno che serviva come garanzia, erroneamente è stato versato e poi richiamato,la banca mi chiede l'avvenuto pagamento con il 10 % di tardivo pagamento...... sono in possesso del titolo,posso farmi l'attestazione di avvenuto pagamento? in quanto portatore del titolo? grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione