Ho emesso un assegno che serviva come garanzia, erroneamente è stato versato e poi richiamato,la banca mi chiede l'avvenuto pagamento con il 10 % di tardivo pagamento...... sono in possesso del titolo,posso farmi l'attestazione di avvenuto pagamento? in quanto portatore del titolo? grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 28159
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/04/2011, ore 15:42
|
||||
|
|
||||