ieri si è presentato a casa mia alle 19 di sera un enerrgumeno rappresentante della plus valore.e' entrato a casa solo ed esclusivamente perchè aspettavo un medico e mi sentivo male .appena ho capito gli ho detto di accomodarsi fuori.sono 13 mesi che non pago la plus valore e loro hanno passato la pratica ha una societa' di recupero crediti che mi mandera' , almeno cosi mi hanno detto un atto esecutivo.che cosa è?.blues aiutami grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2558
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/01/2012, ore 12:37
|
||||
|
|
||||