Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2558
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ieri si è presentato a casa mia alle 19 di sera un enerrgumeno rappresentante della plus valore.e' entrato a casa solo ed esclusivamente perchè aspettavo un medico e mi sentivo male .appena ho capito gli ho detto di accomodarsi fuori.sono 13 mesi che non pago la plus valore e loro hanno passato la pratica ha una societa' di recupero crediti che mi mandera' , almeno cosi mi hanno detto un atto esecutivo.che cosa è?.blues aiutami grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione