Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9334
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve, ecco la mia storia per la quale chiedo vostro gentile consiglio.Essendo veramente in difficolta' a giugno attraverso internet inserisco una richiesta per 10000 euro compilando il form di gruppoprestiti.com, il23 giugno mi chiama un'operatrice la quale mi dice che possono darmi 7600 euro e che dovevo inviare alcuni docs ( i soliti circa il reddito), il 30 giugno via mail mi arriva consenso privacy che prontamente firmo e reinvio per fax, a quel punto mi viene detto che, prestito approvato, dovevo attendere il contratto da firmare e poi l'erogazione. Passano i giorni e chiamo ( nr cellulare) mi viene detto che mancano i dati di accesso el mio fondo tfr ,li invio, passano ancora giorni, chiamo mi dicono che è tutto ok ma non hano ancora ricevuto il contrato da firmare... Passano giorni e richiamo, mi chiedono ultima busta paga ( oramai siamo gia' al 20 luglio), la invio e poi silenzio...mi viene sempre detto che " la settimana prossima la chiamiamo per il contratto" ma nulla... arriviamoal giorno 8 agosto, chiamo inferocita e chiedo lumi, la mia referente andra' in ferie ma , dice di aver lasciato detto ai suoi colleghi che, all'arrivo del mio contratto, di chiamrmi immediatamente...Passa la settimana di ferragosto...Il giorno 22 invio l'ennesimo fax e vengo ricontattata da un'altra collaboratrice peraltro maleduvcatissima la quale dopo mie insistenze mi dice che stanno ancora aspettando l'approvazione da parte dell'assicurazione...Quindi se ho ben capito l'esito non è sicurocome invece telefonicamente mi era stato detto. AVETE ESPERIENZE E SUGGERIMENTI?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione