Buongiorno a tutti,un parere da parte vostra:ho diversi finanziamenti con differenti enti e daalcuni mesi ho cessato di pagare causa problemi familiari.Ho contattato tra le altre una finanziaria (per ridurre le uscite mensili) con la quale ho attualmente questa situazione: Finanziamento personale numero rate residue108 da 300 euro cadauna tot: 32400 comprensivi di interessi.Una carta revolving da 2500 euro (esaurita) rata da 75 euro.Una carta recolving da 5000 euro (esaurita) rata 150 euro.Quindi debito complessivo di 39900 con uscita mensile di 525 euro.Loro proposta: il debito complessivo ammonta a 31000 euro (probabilmentehanno decurtato gli interessi del finanziamento) e quindi rifinanziamentocompleto con 120 rate da 280 euro e successivamente 60 rate da 325 europer un totale di 53100.Cosa ne pensate?Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2408
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/02/2012, ore 09:37
|
||||
|
|
||||