Buongiorno a tutti.leggo spesso il vostro Forum, per la risoluzione di piccoli o grandi problemi, ma non mi ero mai registrato.Complimenti e grazie a tutti i più esperti che mettono a disposizione di noi consumatori qualche dritta per difenderci dagli istituti di credito.ora il mio problema.il 30marzo ho aperto un conto corrente presso la banca popolare di novara, cui era connessa una carta di credito (non revolving) dal canone annuale di 30euro.bene, non mi è ancora arrivata (6luglio), mentre la settimana successiva all'accensione del conto, il prelevamento dei 30 euro era già avvenuto.La banca scarica la responsabilità sulla finanziaria, la quale non risponde e non si fa sentire. ho già minacciato la segnalazione in banca d'italia e abi... a questo punto, quali mosse mi consigliate per ottenere la carta o il rimborso del canone?grazie in anticipo a chi troverà il tempo di rispondere a questo quesito!e.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2908
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/07/2013, ore 08:56
|
||||
|
|
||||