Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 12168
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Grazie ancora.Quindi la prassi che dovrei seguire e' la seguente:1 -invio lettera di accettazione saldo/stralcio alla banca 2- pagamento somma con bonifico3 -richiesta liberatoriaE' reperibile un fac-simile di lettera relativa al punto 1?Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Grazie nebbia :-))Il mio timore era proprio questo...Leggevo infatti che vi e' la possibilita' a parte delle banche di chiedere l;a chiusura di ogni rapporto in essere se riscontrata la sofferenza con questa banca.E' cmq. mia intenzione portare avanti, a seguito dell'avvenuto pagamento, una diffida nei confronti di questo isituto di credito, non nuovo a questo tipo di azioni ed in relazione alla tipologia di problematica, vedi cc ordinario, senza affidamenti ne scoperto, andato in rosso perche' non movimentato...Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Gent.mi,qualcuono puo' rispondere al mio ultimo quesito?Mi importa sapere come muovermi in modo da commettere meno errori..Grazie in anticipo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione