Grazie ancora.Quindi la prassi che dovrei seguire e' la seguente:1 -invio lettera di accettazione saldo/stralcio alla banca 2- pagamento somma con bonifico3 -richiesta liberatoriaE' reperibile un fac-simile di lettera relativa al punto 1?Grazie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 12168
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/03/2011, ore 10:09
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
24/03/2011, ore 19:34
Grazie nebbia :-))Il mio timore era proprio questo...Leggevo infatti che vi e' la possibilita' a parte delle banche di chiedere l;a chiusura di ogni rapporto in essere se riscontrata la sofferenza con questa banca.E' cmq. mia intenzione portare avanti, a seguito dell'avvenuto pagamento, una diffida nei confronti di questo isituto di credito, non nuovo a questo tipo di azioni ed in relazione alla tipologia di problematica, vedi cc ordinario, senza affidamenti ne scoperto, andato in rosso perche' non movimentato...Saluti |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
25/03/2011, ore 09:15
Gent.mi,qualcuono puo' rispondere al mio ultimo quesito?Mi importa sapere come muovermi in modo da commettere meno errori..Grazie in anticipo. |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]