Ciao a tutti e buone feste passate.Una domanda un saldo e stralcio con la banca si puo richiedere di rateizzarlo?Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5604
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/01/2013, ore 16:01
|
||||
|
|
||||