Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7379
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Era nell aria ed oggi mi è arrivata una raccomandata dal banco di napoli, due righe dove mi informano che il mio nominativo in sofferenza è stato segnalato alla centrale rischi della banca d italia. quello che vorrei sapere , ormai so fragato e nono consapevole ma, cosa succederà , mi chiuderanno anche il libretto postale nominativo, e in oltre se vorrei aprire una di quelle carte bancarie ricaricabile con codica iban , me la rilasciono oppure in banca nn posso mettere più piede? ed in oltre percepisco stipendio tramite assegno bancario che cambio direttamente allo sportello della banca emittrice, mi daranno problemi dal mese prossimo? grazie a tutti voi per gli enormi consigli che mi avete dato sempre ...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione