Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 10030
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Scoperto di conto 18.000 - prestito artigianato 25.000Questo era quello che come artigiano socio snc avevo ottenutoIl Direttore della Banca, manda una lettera di rientro esposizione entro 3 (tre) giorni cosa impossibile per mancanza di lavoro temporaneo.Andiamo a trattare e ci dice che eventuali rateizzazioni le farà solo l'ufficio legale competente e non ci da nessuna possibilità di rientri di sorta.Circa 4 mesi dopo riceviamo la raccomandata di avvenuta segnalazione a sofferenza in Centrale Rischi di Banca d'Italia. Un'altra Banca ci telefona dicendoci che a causa di questo non anticiperanno piu ricevute come hanno fatto fino ad oggi. Ci rechiamo in Banca che ci ha segnalato a sofferenza e mi sento dire" non ho tempo da perdere" e "non alzi la voce"..... ma dico un consiglio da chi me lo vuole dare a chi posso denunciare questa persona direttore, che si è rivolta in modo molto altezzoso.... e anche era in dovere di comunicare prima che venivamo segnalati come ditta o no? Potrei intraprenndere una causa per danni morali perchè mi sono sentito offeso, perchè sono andato solo a chiedere" una volta chiedere era lecito e rispondere cortesia, si vede che oggi non è più così.... a chi rivolgermi dato che ormai il male lo hanno fatto Grazie mille a chi vorrà rispondermi

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Cosa pensiamo noi ha poca importanza, sarebbe bene sapere cosa pensa il tuo legale e se se la sente di procedere.

M. Gavio Apicio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

1943 dice<<<.......(omissis).....ma dico un consiglio da chi me lo vuole dare a chi posso denunciare questa persona direttore, che si è rivolta in modo molto altezzoso.... >>A nessuno. Se lui era altezzoso potevi solo reagiure facendo il brutale............<<>>Lo sfogo è comprensibile,ma lèvati dalla testa certe illusioni di guerra. Tempo e soldi persi.....

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione