Qualcuno sa darmi una risposta concreta, su questo quesito.Un lavoratore dipendente, assunto regolarmente a tempo indetermimato, rientra nelle regole sindacali che lo stipendio può essere erogate a trance , ad acconti durante il mese, o esiste una legge che impone l'erogazione in unica soluzione.
Link vari vademecum settore recupero crediti.http:/
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8239
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
25/01/2012, ore 15:44
|
||||
|
|
||||