Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8239
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Qualcuno sa darmi una risposta concreta, su questo quesito.Un lavoratore dipendente, assunto regolarmente a tempo indetermimato, rientra nelle regole sindacali che lo stipendio può essere erogate a trance , ad acconti durante il mese, o esiste una legge che impone l'erogazione in unica soluzione.

Link vari vademecum settore recupero crediti.http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&Claudio

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione