Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4170
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti.A Novembre ho chiesto alla banca con cui lavoro, la surroga del mutuo della prima casa.L'impiegato che ha seguito la pratica ha detto che era tutto a posto, ma al'ultima settimana dell'anno, ad una mia richiesta, se ne è venuto fuori che non aveva ancora presentato la pratica perchè con l'anno nuovo ci sarebbero state condizioni più interessanti.A metà gennaio sono ritornata all'attacco, e lui mi ha detto che non aveva ancora fatto niente perchè non sapeva neanche da che parte cominciare.... lui segue le aziende e per i mutui surroga prima casa non sapeva, quindi doveva aspettare l'aiuto di un suo collega.Stamattina sono passata e mi ha detto che non aveva ancora una risposta. Gli ho fatto un pò di domande (condizioni ecc) e lui mi ha detto che finchè non ha una risposta non sapeva niente.Ora ho il fortissimo dubbio che debba ancora presentare il tutto.Prima di incaxxarmi con i superiori, oltrepassandolo, vorrei sapere da voi cosa posso chiedere (come documentazione) che mi attesti che la domanda è stata presentata.Non posso tirare troppo la corda, perchè purtroppo quest'ometto insignificante ha potere, per quanto riguarda il mio conto, decisionale su tutto, quindi non vorrei che per ripicca mi facesse strani scherzi con l'attività....Grazie infinite

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione