Credo di interpretare il pensiero di tutte le "vittime" di Profumo nel ringraziare il nostro Presidente, Elio Lannutti, per il suo coraggio e la suaschiena dritta.Chiedo a tutti coloro che hanno vissuto la mia stessa esperienza di ricominciare il tam tam mediatico, inondando di mail le redazioni dei giornali e le caselle di posta elettronica dei giornalisti e delle reti televisive,Mediaset compresa.Dobbiamo dare la massima visibilità a quanto è accaduto al nostro Senatore e (mi perdoni il Dott. Borrelli), fare scudo intorno a lui ed a quellaparte della Magistratura che con mille difficoltà cerca di ristabilire la legalità: RESISTERE,RESISTERE,RESISTERE!Piera Levo
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4655
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/12/2011, ore 09:05
|
||||
|
|
||||