Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3753
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Sta succedendo anche questo: A molti cassintegrati della provincia di Lecce è stata notificata una lettera dove si avvisa che non ci sono più a disposizione quei 1.500 euro di fido che prima la banca concedeva ai correntisti. Quindi oltre al danno, la beffa. Chi con quel fido riusciva a coprire le spese extra (luglio e agosto non è arrivato un centesimo di CIGS!) ora è costretto a prestarsi soldi altrove. E' un comportamento a norma di legge oppure no? Io so che ad un correntista un minimo di fido gli è concesso.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione