La procura di Trani ormai va spedita.Continua la serie nera contro ex BAnca intesa di Barletta ed i suoi funzionari .Le indagini sono state svolte dalla G.diF.Citati in giudizio per il 19 Luglio per 2 contratti derivati "fatti sottoscrivere 2 alla mia azienda. ed addirittura il secondo con firma apocrifa .speriamo che il processo breve non azzeri tutto
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4218
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/02/2013, ore 18:55
|
||||
|
|
||||