Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3441
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho versato un assegno sul mio conto alla Banca Popolare di Milano ed ho sbagliato il conteggio della valuta per una cifra di € 135,00 e per un giorno di indennizzo scoperto di conto mi sono vista addebitate Spese gest.posizione a deb: € 50 fisse + € 2/ gg x 1 giorni = € 52,00 ma vi sembra normale? cosa devo fare per combattere questa usura legalizzata? in banca quando sono andata a chiedere mi hanno detto che è prassi normale...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione