Ho versato un assegno sul mio conto alla Banca Popolare di Milano ed ho sbagliato il conteggio della valuta per una cifra di € 135,00 e per un giorno di indennizzo scoperto di conto mi sono vista addebitate Spese gest.posizione a deb: € 50 fisse + € 2/ gg x 1 giorni = € 52,00 ma vi sembra normale? cosa devo fare per combattere questa usura legalizzata? in banca quando sono andata a chiedere mi hanno detto che è prassi normale...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3441
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/01/2012, ore 10:08
|
||||
|
|
||||