Non potevo credere alle mie orecchie stammattina quando ascoltando la radio ho sentito della notizia della frode fiscale che unicredit avrebbe commesso ai danni dello stato,pensavo proprio di aver capito male e invece questi ladri maneggioni di bassa lega lo hanno fatto davvero! Non vedo l'ora che mi chiamino per chiedermi quando penso di versare un po di soldi sul conto per rientrare dallo sconfinamento....so più o meno cosa rispondere,ma se qualcuno volesse contribuire con qualche idea o vuole che io dica qualcosa anchea nome suo,risponda pure qui sotto.
Night is darkest just before the dawn.....
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5214
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/10/2013, ore 00:16
|
||||
|
|
||||