Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5214
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Non potevo credere alle mie orecchie stammattina quando ascoltando la radio ho sentito della notizia della frode fiscale che unicredit avrebbe commesso ai danni dello stato,pensavo proprio di aver capito male e invece questi ladri maneggioni di bassa lega lo hanno fatto davvero! Non vedo l'ora che mi chiamino per chiedermi quando penso di versare un po di soldi sul conto per rientrare dallo sconfinamento....so più o meno cosa rispondere,ma se qualcuno volesse contribuire con qualche idea o vuole che io dica qualcosa anchea nome suo,risponda pure qui sotto.

Night is darkest just before the dawn.....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione