Salve, da quasi un anno ho ereditato da uno zio una piccola somma di denaro che egli teneva depositato presso unicredit. Dopo aver espletato tutte le formalità di legge e pagato delle tasse la banca prende tempo e non mi permette di accedere a questo conto di mio zio... Ormai da 6 mesi. E' appropriazione indebita? Cosa dovrei fare? Pensavo alla denucia ai carabinieri. Per furto. Qualcuno ha esperienze simili?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2493
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/02/2014, ore 12:13
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
06/02/2014, ore 12:18
No, però ci piacerebbe avere info a riguardo. da qualcuno che ha fatto questo passo. Potresti essere il primo.. Prova ad andare dai Carabinieri a denunciarli per furto. Stay whit us |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
28/04/2014, ore 18:46
Non è il primo e non sara nemmeno l'ultimo io sono in questa situazione da quasi un'anno e ho fatto denuncia ai carabinieri da un bel pezzo. |
||||
|
|
||||