Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2493
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve, da quasi un anno ho ereditato da uno zio una piccola somma di denaro che egli teneva depositato presso unicredit. Dopo aver espletato tutte le formalità di legge e pagato delle tasse la banca prende tempo e non mi permette di accedere a questo conto di mio zio... Ormai da 6 mesi. E' appropriazione indebita? Cosa dovrei fare? Pensavo alla denucia ai carabinieri. Per furto. Qualcuno ha esperienze simili?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

No, però ci piacerebbe avere info a riguardo. da qualcuno che ha fatto questo passo. Potresti essere il primo..

Prova ad andare dai Carabinieri a denunciarli per furto.



Stay whit us

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Non è il primo e non sara nemmeno l'ultimo io sono in questa situazione da quasi un'anno e ho fatto denuncia ai carabinieri da un bel pezzo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione