Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3368
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ho un assegno circolare di una certa entita' in euro emesso a mio favore da una banca itailana e a breve mi trovero' in Austria.Lo potro' versare su una banca Austriaca?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Sicuramente.

Pirlasco de Pirlis

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

come cittadino italiano non residente in Austria forse e' meglio si informi presso l'amministrazione finanziaria italiana, al piu vicino ufficio del territorio.le nomative cambiano di continuo e benche la comunita consenta il libero scambio e transito di merci beni servizi e denaro da noi ci sono norme antielusione antiriciclo e antitutto che le fanno rischiare pesanti sanzioni anche tardive. Il tutto rimediabile se prima di fare certe operazione ne da comunicazione.Quindi in pratica : si puo fare ma controlli le eventuali procedure richieste dal nostro stato.salutiHannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione