ho un assegno circolare di una certa entita' in euro emesso a mio favore da una banca itailana e a breve mi trovero' in Austria.Lo potro' versare su una banca Austriaca?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3368
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/11/2013, ore 22:14
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
09/11/2013, ore 23:04
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
10/11/2013, ore 11:10
come cittadino italiano non residente in Austria forse e' meglio si informi presso l'amministrazione finanziaria italiana, al piu vicino ufficio del territorio.le nomative cambiano di continuo e benche la comunita consenta il libero scambio e transito di merci beni servizi e denaro da noi ci sono norme antielusione antiriciclo e antitutto che le fanno rischiare pesanti sanzioni anche tardive. Il tutto rimediabile se prima di fare certe operazione ne da comunicazione.Quindi in pratica : si puo fare ma controlli le eventuali procedure richieste dal nostro stato.salutiHannibalwww.palombarimotoci |
||||
|
|
||||