ho bisogno del vostro aiuto..pochi minuti fa un condomino del numero civico 62 mio conoscente poiche' ero residente li fino al 1996 mi porta a mano una busta verde contenente avviso di giacenza di atto giudiziario APERTO e SENZA CARTOLINA di ritorno trovato in terra nell'androne di suddetto n 62...io sono residente al numero 92 dal 2000 (prima avevo altra residenza..)ora oltre alla violazione della privacy per un comunicato dove sta scritto da chi proviene l'atto e tutti i dati personali quindi leggibile a tutti ,vorrei capire a chi devo fare denuncia oltre ai carabinieri per cio'...dal sito postale risulta recapitato in data 5 dicembre 2008 ma a chi? chi ha firmato l'atto giudiziario a me intestato? e con quale criterio si recapita un atto giudiziario al n 62 quando sulla lettera e' specificatamente scritto n 92?? il postino lascia a chi apre prima una cosa del genere?? come posso difendermi? le poste sono allo sfascio e si sa ma recapitare un atto giudiziario a persona a me non conosciuta e ritrovarlo dopo 10 giorni aperto in terra mi sembra una cosa sgradevole e veramente irritante...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 13823
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
14/12/2010, ore 14:02
|
||||
|
|
||||