Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre 3 anni fa   Ultimo aggiornamento: oltre 3 anni fa   Visite: 699
Documenti Cerca
Rev.1 Segnala

Amici vi invito a ev firmare e condividere la mia petizione. è un gesto di civilta essere alla pari col mittentehttps://www.change.org/p/ministro-dello-sviluppo-economico-basta-avvisi-di-giacenza-senza-mittente-e-che-l-avviso-vale-come-notifica?recruiter=442788738&

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione