innanzi tutto il pacco ordinario non lo vogliono fare adducendo motivazioni che mancano i moduli ecc ecc,...per fortuna io qualche modulo me lo son messo via in tempi di vacche grassee pi da 7 euro costa 9,10 un aumnto del 30%ecco in che italia di caproni vivimo
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3637
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
30/08/2013, ore 14:39
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
30/08/2013, ore 18:01
|
||||
|
|
||||