Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3637
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

innanzi tutto il pacco ordinario non lo vogliono fare adducendo motivazioni che mancano i moduli ecc ecc,...per fortuna io qualche modulo me lo son messo via in tempi di vacche grassee pi da 7 euro costa 9,10 un aumnto del 30%ecco in che italia di caproni vivimo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Spedizione a mezzo corriere, forse costa uguale, ma consegna in 24h.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione