Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5212
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Il mio datore di lavoro non ha ricevuto dal caaf (ACLI) a cui mi sono rivolta per l'elaborazione del 730 integrativo da cui risultava che avevo diritto ad un rimborso.Il caaf mi ha "liquidato" dicendo di aver fatto invio tramite e-mail ma che non è tenuto a dimostrarmelo, che la competenza all'invio è solo del direttore al quale non è possibile rivolgersi.....insomma un muro di gomma.Poichè ho anche pagato per tale servizio (a differenza del 730 normale quello integrativo non viene ricevuto gratuitamente), vi chiedo come comportarmi per:1) ottenere il rimborso2) agire nei confronti del caaf che, con questo atteggiamento, abusa del proprio ruolo

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione