Il mio datore di lavoro non ha ricevuto dal caaf (ACLI) a cui mi sono rivolta per l'elaborazione del 730 integrativo da cui risultava che avevo diritto ad un rimborso.Il caaf mi ha "liquidato" dicendo di aver fatto invio tramite e-mail ma che non è tenuto a dimostrarmelo, che la competenza all'invio è solo del direttore al quale non è possibile rivolgersi.....insomma un muro di gomma.Poichè ho anche pagato per tale servizio (a differenza del 730 normale quello integrativo non viene ricevuto gratuitamente), vi chiedo come comportarmi per:1) ottenere il rimborso2) agire nei confronti del caaf che, con questo atteggiamento, abusa del proprio ruolo
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5212
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
21/12/2010, ore 19:53
|
||||
|
|
||||